Crea sito

Carolina Ioannou lascia l’Orizzonte: va in Grecia nell’ Ethnikos Piraeus.

Carolina Ioannou, venticinquenne difensore dell’Ekipe Orizzonte con cui ha vinto l’ultimo scudetto, lascia l’Italia per approdare in Grecia dove giocherà con l’Ethnikos Piraeus. L’atleta, con passaporto italiano e greco, ha firmato un triennale con la squadra ellenica. Originaria di Preveza (Grecia), ha iniziato a giocare a pallanuoto nella storica società del Posillipo. A livello di accademie ha indossato anche la calottina del Panionios. Tornata in Italia ha giocato nel Rapallo prima di trasferirsi all’Orizzonte Catania, dove ha raccolto i suoi più grandi successi sportivi, vincendo campionati, coppe e titoli europei. Le prime parole di Carolina:

Carolina Ioannou
Carolina Ioannou

Ho sempre avuto il desiderio di giocare in Grecia. Quando avevo 14 anni ho avuto l’opportunità di far parte del Panionios. Ora, dopo dieci anni, mi è stata presentata l’opportunità di giocare con l’Ethnikos Pireo. Ho accettato con grande piacere la proposta del signor Kolovos e voglio ringraziarlo per la fiducia che mi ha dimostrato. Sono orgogliosa di giocare per questi colori e spero di contribuire al raggiungimento degli obiettivi della squadra. Non vedo l’ora che inizi l’allenamento!

Carolina Ioannou

I nostri migliori in bocca al lupo a Carolina.

Filippo Sicali

Laureato in Economia e Commercio, esperto di marketing e fotografia, ho cercato di coniugare la conoscenza della composizione dell'immagine con i moderni linguaggi digitali. Co-founder nel 2019 del progetto MFSport.net, con una linea editoriale snella ma completa, che basa sull'immagine la forza comunicativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!