sabato, Aprile 27, 2024
Rugby

Un grande Amatori Catania Rugby si impone sul Noceto 34-15

Dopo due sconfitte consecutive, con l’ultima che si è portata dietro uno strascico di polemiche, oggi l’Amatori Catania Rugby si è imposto sul Noceto 34-15. Quando gli etnei entrano in campo con la testa giusta dimostrano di saper fare un bel gioco e di non temere nessun avversario.

Noceto Rugby – Amatori Catania Rugby

I primi punti sono a favore del Noceto che, su calcio di punizione, centra i pali per il momentaneo 0-3. Poi è solo Amatori. Prima Madero va a meta, completata con la trasformazione. Poi è il turno di Giammario, Sapuppo e Giarlotta che finalizzano splendide azioni, chiudendo il primo tempo sul 24-3.

La meta di Madero

Nel secondo tempo il Noceto alza la testa e riesce a realizzare 2 mete. Ma è ancora l’Amatori a mettersi in evidenza ed è Camino, con un intercetto, ad aprirsi la strada alla meta.

Sapuppo in azione

Risultato finale di 34-15 e Paolone tutto ad esultare per la grande vittoria. Prova di grande maturità dei ragazzi di Ezio Vittorio, che con ordine, correttezza e bel gioco sono riusciti a divertire e vincere. Ora bisogna crederci e sognare alto.

Il nostro racconto fotografico.