venerdì, Aprile 26, 2024
Pallanuoto

Alessio Privitera: la Nuoto Catania vola e sogna con il suo bomber.

Dopo l’entusiasmante vittoria di sabato contro l’Acquachiara, la Nuoto Catania si conferma grande squadra. Lucida, ben preparata e con una voglia enorme di riscattarsi dopo la sfortunata passata stagione. Un gruppo unito e importante che, dietro la regia di Peppe Dato, sa leggere sempre bene la partita e reagire nel modo giusto quando occorre. Come è avvenuto sabato, dopo il primo quarto di partita. E che ha nel suo bomber, Alessio Privitera, un’arma micidiale pronta a colpire inesorabilmente gli avversari.

Alessio Privitera
Alessio Privitera

Classe 1993, Alessio Privitera ha deciso di sposare anche quest’anno il progetto Nuoto Catania. Attaccante di razza, sempre in vetta alle classifiche marcatori, anche in questa stagione il suo eccezionale braccio ha dato un contributo enorme alla squadra etnea, contribuendo ad arrivare al vertice della classifica. 5 reti sabato con l’Acquachiara, 27 in totale a sole 9 giornate, secondo nella classifica marcatori di A2. I numeri già la dicono lunga.

Alessio Privitera
Alessio Privitera

Alessio Privitera: “Siamo in ottima forma e c’è molto entusiasmo. Ma rimaniamo concentrati consapevoli che il campionato è ancora lungo.

Alessio Privitera
Alessio Privitera

Negli sport di squadra, come il nostro, il gol è frutto del collettivo. Dò sempre il massimo, concentrandomi sull’obiettivo che è vincere partita dopo partita. Cerco di dare il massimo apporto anche in termini di gol senza guardare nessuna classifica.

Alessio Privitera
Alessio Privitera

La Nuoto Catania è una famiglia, non a caso siamo un gruppo solido che gioca assieme da tanti anni e questo in passato ha fatto la differenza in partite decisive, come ad esempio i playoff. Inoltre rappresentare la squadra più importante della città ha un sapore molto particolare.

Alessio Privitera
Alessio Privitera