sabato, Aprile 27, 2024
Rugby

Rugby: il Cus Catania si impone col Frascati e conquista il bonus.

Magnifica vittoria del Cus Catania Rugby, che si impone con il punteggio di 27 a 10 nei confronti del Frascati. I ragazzi di Giuseppe Costantino non hanno mai avuto problemi per tutta la durata della partita, giocando in maniera sicura e costante.

Giuseppe Costantino

Il mister del Cus Catania Rugby, Giuseppe Costantino: “Abbiamo iniziato a sviluppare il nostro gioco, che è quello di rendere un gioco più frizzante e più globale. Per divertirci e far divertire quelli che sono fuori. Siamo ancora in fase primordiale ma questa è la strada. Abbiamo inserito oggi anche tre ragazzi giovani, sui quali crediamo. Il Cus crede nel futuro dei giovani e lo abbiamo dimostrato oggi in campo. Con questa scelta abbiamo preso anche 5 punti. Siamo fieri di questa decisione.”

Gianluca Privitera

Due mete per il Cus Catania sono state realizzate da Gianluca Privitera che commenta così: “Prima di tutto ci siamo divertiti, come gruppo, come squadra, cosa che non succedeva da un paio di partite. Con gli allenatori ci siamo messi la testa a posto. Abbiamo iniziato a viaggiare veramente, con fasi più lunghe e gioco più fluido. Tanto da esserci divertiti noi e speriamo anche il pubblico che ci ha seguiti.”

Una meta di Gianluca Privitera