Crea sito

La RN Salerno ospita domani il Brescia per il recupero della 2^ giornata.

Domani sarà di scena il recupero della seconda giornata del girone d’élite. Nella piscina Simone Vitale la Rari Nantes Salerno, ultima del girone F con 0 punti, ospita l’An Brescia. Per la squadra di Alessandro Bovo sembra l’anno buono per arrivare a qualche importante obiettivo: è in corsa per campionato, coppa Italia e Champions. E, soprattutto, sembra l’unica formazione che possa tenere testa ad uno scatenato Recco.

salerno ospita brescia
La Rari Nantes Salerno

Per i ragazzi di Matteo Citro sarà l’occasione di fare un’esperienza importante di crescita. Un banco di prova per migliorare il livello tecnico della squadra senza l’assillo del risultato. Il commento pre-gara del tecnico della Rari: “Affrontiamo una squadra che sta dimostrando di essere tra le prime d’Europa. Per noi sono momenti di crescita molto importanti, soprattutto nel velocizzare le scelte di gioco”.

salerno ospita brescia Alessandro bovo tecnico del brescia
Alessandro Bovo, tecnico dell’An Brescia

Per la trasferta campana, Sandro Bovo dovrà fare a meno di Edoardo Di Somma e Aggelos Vlachopoulos, tornato a disposizione dopo un lungo periodo di stop causa Covid. Si tratta del terzo incontro tra le due squadre e l’obiettivo dell’AN Brescia è quello di collezionare altri tre punti in classifica. Il commento del tecnico:  “Contro Salerno dovremo fare una partita seria, ma siamo pronti. Il momento sicuramente non è dei migliori. Abbiamo recuperato Vlachopoulos dopo 28 giorni di positività e Di Somma è tornato dalla nazionale con uno strappo all’inguine. Sarà un test importante in vista della sfida contro il Savona”.

La partita sarà trasmessa sul canale Facebook di Napoleggiamo a partire dalle ore 15.

Tutti gli articoli sulla A1 maschile.

Filippo Sicali

Filippo Sicali

Laureato in Economia e Commercio, esperto di marketing e fotografia, ho cercato di coniugare la conoscenza della composizione dell'immagine con i moderni linguaggi digitali. Co-founder nel 2019 del progetto MFSport.net, con una linea editoriale snella ma completa, che basa sull'immagine la forza comunicativa.

error: Content is protected !!