giovedì, Aprile 25, 2024
Pallanuoto

Pallanuoto, Mandic: manca la conferma del trasferimento al Novi Beograd.

Ancora sotto i riflettori la Novi Beograd, la squadra che ospiterà le prossime 3 finali di Champions. Dopo la conferma del passaggio di Angelos Vlachopoulos e la smetita di quello del capitano del Recco Ivovic, si parla oggi della conferma del passaggio anche del mancino Dusan Mandic. Voci smentite dal sito Total Waterpolo che ha intervistato l’allenatore dei serbi Vladimir Vujasinovic.

Dušan Mandić - Pro Recco (foto credit FotoFlash)
Dušan Mandić – Pro Recco (foto credit FotoFlash)

“È vero che stiamo componendo una nuova squadra. Tuttavia, è troppo presto per giocherà chi giocherà nel Novi Beograd nella nuova stagione. Almeno prima della fine di quella attuale. I giocatori hanno molti impegni fino alla fine della stagione in corso. Per questo motivo è troppo presto per parlare di una nuova squadra. Dopo la fine della stagione, presenteremo una rosa e i dettagli riguardanti i nuovi contratti. Fino ad allora, tutti i lavori riguardanti i trasferimenti dovrebbero essere terminati e noi confermeremo chi rimarrà nel club e chi verrà ”

Dusan Mandic gioca per la Pro Recco dal 2015. Prima di venire in Italia ha giocato per il Partizan per cinque anni. È stato allenato da Vujasinovic sia nel Partizan che nel Recco. Giocando per il Partizan, Mandic ha vinto la Champions League nel 2011 e la LEN Super Cup nello stesso anno. Da giocatore di Recco ha vinto quattro campionati italiani e coppe nazionali e la Supercoppa LEN 2015. Inoltre gioca stabilmente nella nazionale serba con cui ha vinto l’oro olimpico nel 2016.