venerdì, Aprile 26, 2024
Pallanuoto

Il Settebello supera agevolmente anche la Francia per 10-7

Seconda vittoria per il Settebello agli Europei di Budapest. La squadra di Sandro Campagna batte agevolmente la Francia, in una partita giocata con ritmi molto più lenti di quelli che avevamo visto con i greci.

Di Fulvio, Figlioli e Bodegas aprono le marcature nel primo quarto, chiuso però 3-2. Il Settebello allunga nella seconda frazione: parziale di 3-1 con Figari, Di Fulvio e Figlioli.

Sandro Campagna

Nella seconda parte della partita molte espulsioni per entrambe le squadre. L’Italia riesce comunque ad allungare il passo con un altro parziale di 3-1 e 9-5 prima dell’ultima frazione.

L’ultimo quarto ha visto la nostra nazionale in netto calo, registrando una doppietta dei transalpini. L’ultima rete di Echenique fissa il risultato sul 10-7.

Francia: Garsau , Saudadier , Marion Vernoux 1, Vernoux 2, Khasz 1, Kalinic , Crousillat , Izdinsky 1, Marzouki 1, Canonne , Vapeperstraete , Camarasa 1, Fontani . All. Vukanic

Italia: Del Lungo , Di Fulvio 4, Figlioli 2, Fondelli , Velotto , Renzuto Iodice , Echenique 1, Figari 2, Bodegas 1, Aicardi , Dolce , Nicosia . All. Campagna