martedì, Aprile 30, 2024
Rugby

Grande vittoria per il Cus Catania Rugby U18 èlite sul Frascati

I ragazzi del Cus Catania Rugby U18 èlite si impongono contro i forti coetanei del Frascati per 38-36. Una partita molto tirata, giocata per tutti e due i tempi con alti ritmi, in cui i ragazzi dell’U18 èlite si sono divertiti e hanno fatto divertire.

Leo Amore
Leo Amore

Gambe, cuore e quell’essere un pò guasconi. Il mix perfetto di un gruppo ormai affiatato in cui, il crescere insieme ed essere uniti da uno spirito comune, ne stanno facendo una grande squadra anche in campo.

Michele Amore, coach del Cus Catania Rugby U18 èlite

Il mister, Michele Amore: “Sono veramente contento della della gara dei ragazzi. Ancora sto tremando, perché è stata una partita davvero dura, con un Frascati davvero forte. Sono una delle squadre più forti del campionato, abbiamo vinto alla grande. Grandi ragazzi!”

Giovanni Sciacca

Giovanni Sciacca, ormai una certezza nella formazione cusina: “Una delle partite più belle che abbia giocato l’under 18 finora. Una partita sofferta fino alla fine. Buona prestazione da parte di tutta la squadra e soprattutto abbiamo visto cuore. Dobbiamo ancora migliorare soprattutto sui sostegni fuori, quindi quando siamo in meno fuori dobbiamo scivolare subito e andare a placcare all’interno. Per il resto penso sia stata una prova perfetta.”

Paolo Colombrita

Paolo Colombrita, oggi autore di due mete: “Una bella partita. Ci siamo ritrovati abbastanza in difficoltà all’inizio, però siamo riusciti a rimontare. Abbiamo fatto delle belle mete, soprattutto le prime due. Con ottime azioni, in velocità e con passaggi perfetti. Ho visto anche passarla per la prima volta a Marco Taccetta, cosa che non era mai accaduta, nel due contro uno. Un ringraziamento speciale a Giovanni Sciacca che è il solito stronzetto approfittatore che fa meta. Però ho fatto due mete anch’io oggi, raggiungendo lui e l’altro marcatore Antonio Cacopardo, sempre con due mete.”