In programma, oggi, le finali dei play-out di A2 maschile. Nella piscina comunale di Rapallo, Sportiva Sturla e Plebiscito Padova si giocano in Gara 3 il mantenimento della categoria. Nell’altro match, a Roma, il Tuscolano ha la possibilità di chiudere in casa il discorso salvezza dopo la vittoria a Messina in Gara 1.
Finali play-out – Recupero gara 2 (ev. gara 3 30/6)
TUSCOLANO-UNIME (ore 14) [serie sull’1-0]. Alle ore 14, nella piscina comunale di Anzio, il match Tuscolano – UNIME che vale una stagione. Evitare Gara 3 e chiudere definitivamente il discorso salvezza. Questo l’intento della squadra di Neroni che, dopo l’importantissima vittoria a Messina, vuole mettere in praticare e realizzare oggi in vasca. Per i ragazzi di mister Naccari quella di oggi è l’ultima chiamata. Dopo la pesante sconfitta subita in casa, i messinesi dovranno vincere per riequilibrare la serie e giocarsi la salvezza nuovamente in casa. Un’impresa non facile perché il Tuscolano è una squadra che darà tutto pur di portare a casa la vittoria e brindare così alla salvezza. Servirà tutta la grinta e possibile per riuscire a ribaltare un destino che sembra ormai scritto.
E’ possibile seguire il match in live streaming sulla pagina facebook del Tuscolano https://www.facebook.com/sctuscolano
Finali play-out – Gara 3
SPORTIVA STURLA-PLEBISCITO PADOVA [serie sull’1-1]. Ultima chiamata per l’A2 per Sportiva Sturla e Plebiscito Padova. Dopo la vittoria dei liguri in Gara 1 e la replica dei patavini in Gara 2, stasera a Rapallo alle ore 20:00, si deciderà chi farà ancora parte della carovana e chi dovrà, invece, salutarla. Sembrava tutto facile per la squadra di mister Ivaldi, dopo la sofferta ma bella vittoria in Gara 1 ma non avevano fatto i conti con l’orgoglio della squadra patavina. I ragazzi di mister Garibaldi, dopo un anno tribolato, sanno che non ci sarà possibilità di appello. Una partita che a fine gara emetterà l’ennesimo verdetto della stagione: Serie A2 o Serie B.
La partita sarà trasmessa in diretta live streaming sulla pagina facebook della squadra ligure https://www.facebook.com/events/2825647431020322?ref=newsfeed
Nella foto di copertina, la squadra del Tuscolano con mister Neroni in una foto di archivio. Foto credits di Max Cervera.