Il magazine di MFSport: il Settebello a Siracusa. Scaricalo subito!

Le foto, le emozioni, le parole dei protagonisti nel Magazine che abbiamo realizzato per rievocare le sette settimane del collegiale del Settebello a Siracusa. Un lungo lavoro accanto ai campioni del mondo della nazionale italiana di pallanuoto maschile. Per raccontare un periodo che sicuramente rimarrà nella storia. Dopo il lungo lockdown, durato circa tre mesi, Sandro Campagna e la Federazione hanno deciso che fosse fondamentale riprendere subito le attività.

Il Magazine di MFSport dedicato al Settebello
Il Magazine di MFSport dedicato al Settebello

Nella splendida cornice di Siracusa, i 23 convocati, insieme agli aggregati della società di casa, il Circolo Canottieri Ortigia, hanno intrapreso un percorso che dai primi allenamenti, senza contatto fisico, li hanno riportati alle emozioni delle gare. Fino alla partita nel mare di Siracusa con cui i ragazzi di Campagna hanno concluso questo intenso percorso.

Il Magazine di MFSport dedicato al Settebello

Ringraziamo la Fin per il patrocinio e Sandro Campagna per la prefazione della nostra prima creatura. Ora andiamo al sodo: potete avere gratuitamente una copia digitale del nostro Magazine. Vi basterà iscrivervi alla Newletter, confermare e scaricare con il forum alla fine dell’articolo. Controllate, se non trovate la email di conferma, che non sia nello spam. Niente paura: non vi manderemo mai “spazzatura”. Al massimo Mary vi potrà dare il buongiorno con una foto di Francesco Di Fulvio…

Il Magazine di MFSport con tutti i protagonisti del collegiale del Settebello a Siracusa

Un grazie particolare a tutti quelli che ci hanno sostenuto sui social e sul sito. La nostra passione si alimenta soprattutto attraverso questo. E un grazie particolare va a Sandro Campagna, allo staff ed a tutti i ragazzi del Settebello, persone davvero speciali e grandi campioni anche nella vita.

E, per finire… buone vacanze a tutti da Mary e Filippo!

Ps: se doveste trovate problemi per scaricare il Magazine scriveteci a redazione@mfsport.net