Crea sito

Tokyo 2020, pallanuoto: Ungheria e USA le favorite alla medaglia d’oro.

I bookmaker aggiornano le quotazioni delle formazioni che andranno a giocarsi il titolo olimpico nella pallanuoto a Tokyo 2020. Nella pallanuoto testa di serie per il torneo maschile resta sempre l’Ungheria. Le cui quotazioni, però, si abbassano rispetto alla scorsa rilevazione, passando da 3.00 a 3.50. Molto vicina ai magiari troviamo la nazionale Serba, che stacca il gruppo delle inseguitrici formata da Italia, Spagna e Croazia, che condividono le posizioni dalla terza alla quinta. Sono salite anche le quotazioni della nazionale del Montenegro, fresca vincitrice della World League. La formazione maschile degli Usa, benchè sia arrivata seconda al torneo disputato in Georgia, è data ancora lontana dal podio.

Sardinia Cup Italia-Russia 16-9 Cagliari 11 luglio 2021

E’ la formazione femminile di pallanuoto degli Stati Uniti la super favorita alla medaglia d’oro olimpica di categoria. Spagna, Olanda e Ungheria si dividono dal 2° al 4° posto.

Filippo Sicali

Laureato in Economia e Commercio, esperto di marketing e fotografia, ho cercato di coniugare la conoscenza della composizione dell'immagine con i moderni linguaggi digitali. Co-founder nel 2019 del progetto MFSport.net, con una linea editoriale snella ma completa, che basa sull'immagine la forza comunicativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!