martedì, Aprile 23, 2024
Pallanuoto

Setterosa, Valeria Palmieri: sarà una guerra e siamo pronte per affrontarla.

Dopo un altalenante girone preliminare del torneo europeo di Budapest, le ragazze del Setterosa fanno il punto della situazione. Ieri sera, dopo aver saputo chi sarà l’avversaria ai quarti, Valeria Palmieri, centroboa dell’Ekipe Orizzonte e della Nazionale, racconta di questa prima parte dell’europeo e della situazione della squadra.

Valeria Palmieri
Valeria Palmieri

“Si è concluso il girone di questo europeo, abbiamo iniziato male le prime due partite, a causa anche di una forte intossicazione alimentare, che ha colpito metà squadra. Piano piano siamo crescite e abbiamo ripreso consapevolezza nei nostri mezzi e nel gruppo. Oggi battere la Francia non era così scontato perché è cresciuta molto in questi anni, ma abbiamo avuto il giusto approccio e siamo riuscite a vincere bene.
Adesso stiamo bene, abbiamo scoperto che la nostra avversaria ai quarti sarà la Russia e già da stasera abbiamo iniziato a lavorare.
Non vediamo l’ora di giocare questo quarto di finale e mi aspetto una squadra con tanta grinta, unione e forza. Abbiamo un grandissimo potenziale, sappiamo che sarà una guerra e siamo pronte per affrontarla.
Ce la metteremo tutta per vincere!”

Forza ragazze, siamo tutti con voi.