giovedì, Aprile 25, 2024
Pallanuoto

L’Ekipe Orizzonte domina la Kally Milano. Le foto di Enrico Casiraghi.

Nell’anticipo della 10 giornata di A1, l’Ekipe Orizzonte domina sulla Kally NC Milano vincendo agevolmente per 22-10. Contro un avversario di tutto rispetto, le ragazze di Martina Miceli riescono a mettere in cassaforte l’ennesima vittoria. E restano, a punteggio pieno, in vetta alla classifica. Le foto di Enrico Casiraghi per raccontare l’impresa delle siciliane.

L’Ekipe Orizzonte

Partita senza storia già dal primo quarto, con le etnee che chiudono in vantaggio per 5-1. Le milanesi accusano il colpo senza più riprendersi tento che, nel secondo quarto, l’Ekipe riesce ad allungare il vantaggio chiudendo sull’11-4.

La Riccioli contro la Bianconi

Ultimi due quarti di partita con le catanesi che amministrano il vantaggio e consolidano la vittoria chiudendo li rispettivamente sul 15-7 e 22-10.

Show della Marletta che segna 8 reti.

Valeria Palmieri

Il centro boa e capitano dell’Ekipe Orizzonte, Valeria Palmieri, autrice di due gol: “Oggi non era una partita da sottovalutare, il Milano è un ottima squadra con ottime giocatrici. Siamo state brave in attacco, forse abbiamo preso qualche gol di troppo. Adesso pensiamo già a sabato, alla partita di coppa contro il Sabadell, dove è importante fare risultato in casa loro.”

Giulia Gorlero

La partita d’andata dei quarti di finale di Coppa Campioni tra Sabadell ed Ekipe Orizzonte si giocherà sabato 8 febbraio alle 12:30, sul campo delle spagnole.

Bianconi (Kally NC Milano)

Il racconto con le foto di Enrico Casiraghi