giovedì, Aprile 25, 2024
Rugby

Il Cus Catania Rugby 18 Èlite batte la Partenope Napoli per 38-3

Travolgente vittoria dei ragazzi del Cus Catania Rugby 18 Èlite di Michele Amore contro la Partenope Napoli.

Dopo un inizio un po’ stentato, il quindici catanese ha iniziato a girare bene e macinare gioco.

Meta di Antonio Cacopardo

Giuseppe Delfino, dirigente Cus: “Una partita sbloccata solo dopo un quarto d’ora. Poi abbiamo iniziato ad attaccare ma facevamo sempre errori, in continuazione, non riuscivamo a sbloccarci. Poi fortunatamente abbiamo giocato sui loro errori, siamo riusciti a bloccare la partita.

Cus Catania Rugby 18 Èlite

Da quel momento è stata è stato tutto positivo, con pochi errori e ottima gestione. Abbiamo rallentato nei momenti giusti. E direi che abbiamo fatto un passo avanti rispetto alle altre partite. Abbiamo retto 70 minuti invece di 20. Quindi direi che siamo sull’ottima strada per i nostri obiettivi di quest’anno.”

Antonio Cacopardo

Il capitano, Antonio Cacopardo: “Finalmente siamo riusciti a consolidarci come gruppo. Non che non lo fossimo stati nelle altre partite. Ma questa volta è venuto davvero fuori il legame e l’intesa in campo. I miei compagni sono davvero dei fantastici ragazzi. Oggi finalmente ho notato una bella risposta e speriamo che il proseguo del campionato riporti al posto meritato il Cus Catania Rugby. Che sicuramente non è quello che abbiamo oggi in classifica.”

Le foto dell’incontro di Maria Angela Cinardo.