Crea sito

Ekipe Orizzonte, Rosaria Aiello: prima vera partita e vittoria importante.

Primo test importante per le ragazze di Martina Miceli. Ieri prova esterna contro la Sis Roma, una delle squadre che si contenderanno la vittoria finale in campionato. Le ragazze catanesi non hanno mancato il delicato appuntamento, vincendo per 9–11. Ma con una prova a due velocità, eccellendo nei primi due tempi per poi subire il ritorno delle romane negli ultimi due. Rosaria Aiello, centroboa dell’Ekipe Orizzonte, ci descrive il momento con la testa già proiettata verso il Setterosa.

Rosaria Aiello
Rosaria Aiello

Era la prima vera partita di questo anno. Ed era importante vincere. Nei primi due tempi abbiamo giocato molto bene, si è giocato di squadra. Poi non so neanch’io cosa sia successo ma abbiamo regalato troppo agli avversari. Facendoli rientrare in partita. C’è stata poca lucidità. Sinceramente andrò a riguardare la partita per capire cosa sia successo.

Claudia Marletta top scorer delle etnee con tre goal
Claudia Marletta top scorer delle etnee con tre goal

Finita la partita sono già proiettata al collegiale del Setterosa. Sarà molto lungo, torneremo forse solo per Natale. Ma dovremo rientrare subito per continuare la preparazione. L’impegno è troppo importante, non possiamo mancare la qualificazione. Io personalmente darò tutta me stessa. In fondo siamo ragazze fortunate. Giochiamo a pallanuoto, che è la cosa che ci piace di più, ed abbiamo anche uno stipendio che ci permette di vivere bene. Anche per questo centrare l’obiettivo qualificazione la cosa più importante.

Rosaria Aiello
Filippo Sicali

Filippo Sicali

Laureato in Economia e Commercio, esperto di marketing e fotografia, ho cercato di coniugare la conoscenza della composizione dell'immagine con i moderni linguaggi digitali. Co-founder nel 2019 del progetto MFSport.net, con una linea editoriale snella ma completa, che basa sull'immagine la forza comunicativa.

Upcoming Events

error: Content is protected !!