Crea sito

Coppa Italia, UnipolSai Cup: potrebbe essere ancora Final Four.

Il condizionale è d’obbligo dopo le convulse 24 ore. Il Circolo Canottieri Ortigia, in cui un membro dello staff è stato ritrovato positivo al tampone, aveva scelto l’esclusione dalla Final Four di Coppa Italia. Tutti i componenti della squadra, però, sono risultati negativi dai vari tamponi effettuati nelle ultime 24. Da qui la scelta di partire alla volta di Palermo. L’Ortigia, alle 15, sarà nuovamente sottoposta al doppio tampone, rapido e molecolare. Per una ulteriore conferma delle condizioni di sicurezza indispensabili per lo svolgimento della partita.

coppa italia
Il Circolo Canottieri Ortigia

Se gli esiti saranno ancora negativi, il Circolo Canottieri Ortigia affronterà questa sera l’AN Brescia. L’appuntamento fissato è alle 20:45 con diretta su Rai HD Sport.

Filippo Sicali

Filippo Sicali

Laureato in Economia e Commercio, esperto di marketing e fotografia, ho cercato di coniugare la conoscenza della composizione dell'immagine con i moderni linguaggi digitali. Co-founder nel 2019 del progetto MFSport.net, con una linea editoriale snella ma completa, che basa sull'immagine la forza comunicativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!