Crea sito

A1 femminile: la SIS Roma si prepara ad accogliere il Plebiscito Padova.

Questo fine settimana è in programma la seconda giornata di Preliminary Round per l’assegnazione dello scudetto 2020-21 di pallanuoto femminile. Dopo il blocco della partita fra l’Ekipe Orizzonte e il Css Verona, per una positività riscontrata nella squadra veneta, saranno in vasca solo SIS Roma e Plebiscito Padova. Una prova importante per le due formazioni anche in vista delle finali di Coppa Italia in programma dal 7 al 9 aprile. La squadra romana si ritroverà a lottare anche per la Final Four del Len Trophy, programmata per la metà del prossimo mese. Un percorso importante per le ragazze di Marco Capanna che fotografa il momento con queste parole.

Marco Capanna, coach della SIS Roma
Marco Capanna, coach della SIS Roma

Sono certo che sia noi che loro ci metteremo molto in gioco ed in discussione per vincere perché siamo ‘seduti allo stesso tavolo e vogliamo lo stesso piatto’. In queste settimane, anche a seguito dei Quarti LEN, abbiamo consolidato tante certezze. Ma, altresì, anche incamerato tanti spunti su cui abbiamo lavorato e continueremo a farlo rapidamente per limare i nostri dettagli. Tutta la squadra ha voglia di dimostrarsi intensa. Sta decisamente lavorando forte e sono sicuro che sabato faremo vedere una delle nostre migliori versioni possibili alla data odierna.

Marco Capanna
Filippo Sicali

Filippo Sicali

Laureato in Economia e Commercio, esperto di marketing e fotografia, ho cercato di coniugare la conoscenza della composizione dell'immagine con i moderni linguaggi digitali. Co-founder nel 2019 del progetto MFSport.net, con una linea editoriale snella ma completa, che basa sull'immagine la forza comunicativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!